(Immagine a causa di flickr.)

C’è età obsoleto rivendicazione – uomini in realtà due menti, il “grande” testa più “piccolo” head. È corretto il maggiore mente fa tutte le scelte. Ma alcuni spontanei selezioni sono formulati a causa del piccolo testa – circa le povere selezioni uomini made nel loro schedule, il, ehem, più compatto qualsiasi di solito è colpevole. Come sono abbastanza sicuro vorrei finire per essere 100 occasioni molto di più produttivo nella vita se mio “uomo testa” non era di solito intervenendo con alcune idee di merda e oggetti a generate lui soddisfatto. Sono consapevole Non sono solo in questo problema, causa caos ciascuno uomo â € “di più in opposizione ad altri.

Esattamente il suggerimento, solo per il secondo, solo vedere come si sente.

Uffa, questo tipo di consigliata in quel momento. Voglio dire c’è anche peggio quantità di moto killer dopo quello rovistando in un cassetto, guanto spazio di archiviazione o funzionante al toilette per un preservativo durante cosa è effettivamente crea è un rapido una notte – non chiedi cazzo cosa fare. 10 occasioni da 10 il minuscolo mente consiglio nessuna difesa poiché si sente molto meglio, qual è il peggiore che accada? Nove mesi più tardi c’è un neonato in arrivo. Era stato detto di essere solo uno notte – € ” today their 18 years. Just contract che fa schifo molto di più è quando gli isolani finalizzato Dipietro.

Get head say it, see what si verifica.

Appena sessuale ha bisogno ottenere disperato inizi consigliando sciocco idee. Questo è spesso istanza ogni volta ragazzi fanno gatto telefonate a femmine. Indeciso perché gridando casuale merda da porta accanto o club sembra la soluzione ideale. Così come nel caso ha funzioni, è possibile che davvero questo strano, troppo zelante pulcino entrare in contatto con te?

Acquista quel caro auto, probabilmente completamente create the job più facile.

Perciò noi semplicemente brillare questo nuovo ride upwards, schiaffo il città e ragazze dovrebbe essere artigliare ogni altro per saltare, giusto? Sì, molto simile al flicks. Perché noi ci stiamo lavorando, consente prenditi un po ‘ nuovissimi altoparlanti e alcuni subwoofer in right back in modo che signore possono sentire stati uniti via a un miglio fuori. Buono piano, è davvero destinato a operare.

Questo tizi tentare di scivolare sul proprio gf . Raggiunto proteggere il forte – testarlo!

Non proprio realizzato esattamente cosa piccolo mente Il il problema è qui di. Dovresti uscire con una pollastrella sexy, tu ce l’avevi uno. Non dovresti get comportarsi come uno psicopatico ogni volta un uomo cerca di consultare lei – merda ha il area. Proprio il pene cambiare un altro ragazzo fondamentalmente complimentarsi con la tua ragazza in un strada battaglia. Cresci.

Invia un messaggio a un selfie all’interno specchio che mostra dei tuoi addominali – ancora meglio, consegnalo dal gymnasium.

Vintage penis, coming up with a terrible Recommendation come questo. Hai richiesto una ragazza quanto lei le piace davvero ottenere selfie allo specchio da ragazzi? Lo detesta. Allora sicuramente spargi in qualche palestra immagini e anche tu avuto te stesso una doccia borsa gelato. Niente dice compare sleep next me like visualizing un tizio nel suo sporco palestra pantaloncini con sudato palline da golf.

Ehi, Voglio prenderti un bicchiere o due.

No, no, no! quanto spesso dovremo bisogno di andare su questo? Solo perché ordini una femmina un bicchiere o due non significa lei ha tenersi in contatto con tu e intrattenere pensiero del fornirti una bocca abbraccio dopo. Ottieni diventare lo stesso quasi ogni altro stronzo in qui solo chi non può inventare un vero concetto. Dimentica offrendo gratuito bevande.

Stato hai studia 50 sfumature di grigio per conto tuo internet dating, “semplicemente per guarda cosa era effettivamente tutto su. “

Ohhh dai un’occhiata te, signor Provocateur! Assolutamente tre specie di donne che leggi 50 colori di grigio quelli che solo sogno di scopare così, quelli che sperano shag in quel modo e quelli che attualmente cazzo in questo. Comunque tu meglio sii pronto a tornare quella merda verso l’alto. Non discutere 50 toni di grigio nell’evento cervello non trattare esattamente qual è il tuo cazzo promuovendo. I’m like too many men underestimate how pervertito quasi tutte le donne in realtà sono, ma quello è a totalmente diverso blog site.

Friggin piccolo mente, sempre gettin nel come causando problemi.

[/ vc_column_text] [/ vc_column] [/ vc_row]
[/ vc_column] [/ vc_row]

guarda a