Lettore Question:

Im timido circa femmine. Come faccio conquistare quello?

-Bobby (Nyc)

Dr. Wendy Walsh’s response:

sono consapevole come difficile potrebbe essere competere per un compagno con la quantità di in uscita ragazzi pieno zeppo di spavalderia . Ma ci sono grasse donne che scopri quei ragazzi offensivo e effettivamente preferirei tuo carattere tipo.

Se vuoi migliorare il tuo “gioco”, ci sono fantastico sociale abilità corsi disponibile per adulti al la maggior parte università. Individuale terapia può anche essere utile. Seguente assolutamente della nozione di divenire il gregario di un estroverso. Might catch all the women who are sconvolto dal loro stile|design} macho {.

No counseling o psychotherapy information: the website will non dare psicoterapia informazione. Questo sito si suppone solo per utilizzo da consumatori in cerca di comune informazioni interessante relativo a problemi uomini e donne possono affrontare come individui plus in interazioni e related argomenti. Content non è certamente progettato per sostituire o agire come sostituto per professionista consulenza o servizio. Contenuti risultati e opinioni non dovrebbe essere frainteso come certo guida informazioni.